Squirting ed eiaculazione femminile

Il modo migliore per sbloccare la sessualità di una donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezzigrafici
     
    .

    User deleted


    Questo libro è una guida completa per gli uomini che vogliono di sbloccare la propria donna a letto, non è adatto ad essere letto da una donna perché le tecniche descritte non si possono attuare senza un uomo.
    Lo squirting viene presentato come un obiettivo da raggiungere, quando in realtà è un modo per far sì che una donna raggiunga la maturità e la completa libertà sessuale, evitando e scavalcando in modo elegante tutte le barriere che creano le dinamiche della società moderna nella fragile intimità femminile.

    Nessuna imbecillità
    Togliendo la stupidità e la falsità che il mercato porno e le destrezze acrobatiche che avvolgono questa pratica rimane il fatto che si tratta di qualcosa molto importante per la salute ed il buon funzionamento del corpo di una donna. L’eiaculazione femminile è stata studiata sin dai tempi degli antichi greci, ho letto che pure Aristotele lo analizzava nei suoi discorsi.
    Non mi sono dedicato ad approfondire in modo ossessivo le informazioni che ci sono a riguardo perché ho preferito sperimentare direttamente la pratica.

    Un libro per uomini
    Lo squirting viene guardato dal punto di vista maschile. Vengono quindi spiegate le tecniche per far squirtare una donna utilizzando quello che un uomo ha a disposizione per stimolare una donna. Non si tratta di un obiettivo o una meta da raggiungere, ma di una pratica molto efficace per sbloccare e per far raggiungere la maturità a una donna a letto.

    La mia donna è bloccata?
    Questo è un punto di vista maschile, quindi mi scuso con voi se offendo la sensibilità di qualcuna di voi e vi prego di chiudere la pagina e andare a guardare qualche altro sito. Dal punto di vista maschile una donna che ha bisogno di fare sesso 4 o 5 volte al mese e lo fa solo nel modo canonico, come indicano le tradizioni religiose è quello che questo libro definisce “sessualmente bloccata”. Si tratta di una donna che fa sesso soltanto quando sente la necessità fisiologica di farlo e non per il piacere di farlo o peggio, perché non sopporta più i lamenti del marito.
    Questa situazione è quella che vivono il 75% dei maschi sposati ed è una delle principali fonti di guadagni delle donne di strada.
    Nel libro vengono spiegati i perché di questo comportamento che accomuna le donne sposate di tutto il mondo; dall’africa alla Norvegia. Purtroppo conoscere il perché di questo problema non risolve il problema e le strategie che si possono attuare per rimuovere il blocco dal punto di vista psichico non sono a portata di tutti.

    Più informazioni:
    http://squirtare.blogspot.it/?zx=75cc0a1127a4ab05

    Edited by mezzigrafici - 1/6/2015, 23:59
     
    Top
    .
  2. mezzigrafici
     
    .

    User deleted


    In questo video si vede in che modo si deve stimolare il punto G durante la stimolazione orale.

     
    Top
    .
  3. mezzigrafici
     
    .

    User deleted


    La stimolazione base

    Ovviamente questo si fa rigorosamente senza guanti, nell’illustrazione è stato inserito per evitare che google lo penalizzi come immagine erotica.

    1 – Baciare e leccare le labbra per avere la certezza che sia tutta lubrificata prima di iniziare qualsiasi tipo di contatto. Leccare in su il clitoride per qualche minuti abbondante. La stimolazione orale continua durante tutto il trattamento per farla squirtare.
    perc_02

    2 – Sfiorare le labbra con le dita. Andando su e giù dal clitoride fino all’ano.

    perc_03
    3 – Inserire le dita progressivamente entrando nella parte inferiore. Una volta entrati stimolare la parte inferiore del collo dell’utero. Si sente la rigidità dell’ano su la parete inferiore che si deve spingere leggermente in giù.
    perc_04

    4 – Muovere le dita in su e in giù per qualche minuto per farla abituare alla presenza delle dita tra le labbra e per far sì che si bagnino per bene e che lei si rilassi.
    perc_06

    5 – Andare in alto e cercare il punto G. Tastando delicatamente la parte interna dell’osso pubico. Si sente come se ci fosse un uva passa tra la membrana superiore del collo dell’utero e l’osso.
    perc_08

    6 – Una volta individuato, girare la mano mantenendo il contatto con il Punto G tra le dita fino a che i nodoli entrino in contatto con la parte inferiore delle grande labbra e il perineo.
    perc_09

    7 – Fare pressione sul Punto G e mantenere la pressione mentre si intensifica la stimolazione orale sul clitoride. La pressione decisa sul Punto G deve durare 15 o 30 secondi. Con la pressione e la stimolazione orale lei deve gemere dal piacere. Quando rilasciate nell’andare in giù con la mano fate pressione sulla parte inferiore della vagina, sull’ano e sul perineo. 5 secondi di pausa e tornate a fare pressione sul Punto G e a leccare il clitoride.
    perc_10

    8 – Fate 40 secondi di pressione e staccate 5 secondi cercando di entrare nella vagina con tutti i diti, mantenendo sempre la mano nella stessa posizione. Il dorso delle dita deve accarezzare quando andate su per far pressione o giù per rilasciare tutta l’estensione delle grande labbra.
    perc_11

    9 – Arrivate a 50 secondi di pressione e poi rilasciate. Con la mano sinistra iniziate la pressione sullo sfintere cercando di entrare con la prima parte della falange del dito medio.
    perc_14

    10 – Tornate su e fatte pressione per 10 secondi intensificando con la stimolazione orale. Rilasciate 2 secondi e fatte ancora 10 secondi di pressione e stimolazione. Rilasciate 2 secondi e fatte altre 10 di pressione e stimolazione orale. Se le contrazione dello squirting non sono arrivate lo faranno prima della ottava pressione sul punto G.
    perc_15


    11 – Quando cominciano le contrazioni ritirate le dita dalla vagina, interrompete la stimolazione ora ,ma mantenete il dito dentro lo sfintere, lei avrà l’orgasmo e se spinge in fuori come per urinare riuscirà a squirtare.
    perc_16

    Il tempo che ogni fase richiede dovete stabilirlo voi in base alle sue reazioni.
     
    Top
    .
  4. mezzigrafici
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro video che spiega ancora meglio la dinamica della stimolazione.

     
    Top
    .
3 replies since 1/6/2015, 14:52   920 views
  Share  
.