Il passo elegante

Il modo di camminare per eliminare i problemdi di sciatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezzigrafici
     
    .

    User deleted


    appoggioAvampiede_blog-01

    Questo che vedi nel disegno è la segnalazione del luogo del piede che è stata concepita che gestire il contatto dell’uomo con il pavimento. Tutto quello che si vede e che parla di un modo diverso di camminare è stato scritto per riempire gli ospedali di pazienti e per dare lavoro all’immensa industria medica, principale fornitore di liquidità alle multinazionali.

    Il 90% delle disfunzioni del corpo umano trovano la causa nel modo in cui gli umani appoggiano i piedi per terra quando camminano. Ci sono persone di più di 65 anni, che a causa di ernie inguinali, ernie del disco, o problemi di sciatalgia erano costrette alla vita come disabili dentro casa.

    Un uomo di Bologna, a causa di un’ernia inguinale era costretto a muoversi dentro casa utilizzando la sedia rotelle. Si spostava da una parte all’altra rassegnato a vivere il resto della sua vita in questo modo.

    Ha imparato a fasciare l’ernia per contenerla e dopo aver imparato a camminare con il passo elegante dopo pochi mesi mi chiamò per invitarmi a casa sua a Bologna per cenare insieme e mangiare qualcosa di buono delle sue terre perché lui era tornato a lavorare la terra.

    ----

    L’inizio è molto duro
    I muscoli, soprattutto quelle delle gambe e i glutei sono stati utilizzati male durante la maggior parte della vostra vita. La cellulite e i cuscinetti di grasso nelle zone critiche delle donne sono una prova di quello che questo modo di camminare causa.

    Si fa necessario fare in modo che il corpo sia in grado di rigenerarsi con più velocità di quella normale e per fare questo è necessario imparare a respirare utilizzando bene i polmoni. Questo significa utilizzando gli addominali per buttare fuori l’aria.

    L’addome si riempie d’aria semplicemente rilassandolo e la tensione negli addominali serve a buttare fuori l’aria. L’allenamento è quello che gli apneisti chiamano “respirazione di fuoco” e serve a potenziare gli addominali per fare il lavoro per il quale sono stati creati.

    Questo, in più di essere un modo per rigenerare il vostro corpo e la vostra mente è un ottimo modo per avere un ventre scolpito e meravigliosamente efficace per digerire qualsiasi cosa.

    In più di questo, è molto utile utilizzare degli esercizi di apnea, come quelli che si vedono nel video all’interno del mio canale di youtube che sia chiama “Dimagrire senza dieta”
     
    Top
    .
  2. mezzigrafici
     
    .

    User deleted


    Questi esercizi di respirazione sono indispensabili per rigenerare il tuo corpo durante i primi mesi in cui smetti di appoggiare i talloni per terra perché i muscoli e i tendini hanno bisogno di tanta energia per rafforzarsi.

     
    Top
    .
  3. _Guido_
     
    .

    User deleted


    Due mesi fa ho cominciato a correre. Non avevo mai corso in vita mia.
    Oggi dopo aver migliorato sufficientemente le mie prestazioni cardiovascolari ho cominciato a correre con il passo elegante.
    Polpacci devastati. Ho notato comunque che è molto più facile correre con la postura eretta e lo sguardo avanti, dato che viene naturale.
     
    Top
    .
  4. mezzigrafici
     
    .

    User deleted


    Sono sempre tentato di cominciare a correre anche io ma per un motivo o l'altro non ho ancora cominciato.

    Gustavo
     
    Top
    .
  5. mezzigrafici
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il video di come si deve camminare quando si va per strada per non soffrire di: lombalgia, emorroidi, sovrappeso, sciatica, cellulite, ernia inguinale, ernia del disco, problemi di circolazione.

     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2015, 17:13   616 views
  Share  
.